Dall’Italia nuovi prodotti per il mercato bio tedesco – andiamo alla Biofach con Almaverde Bio

Il consorzio AlmaverdeBio Italia si presenta alla Biofach di Norimberga: 21.2. – 24.2. 2008, Halle 4, Stand 210  

Cesena, gennaio 2008. Almaverde Bio, il marchio leader del biologico italiano presenta alla Biofach di Norimberga il proprio assortimento per il mercato tedesco.  

Secondo Renzo Piraccini, Presidente di Almaverde Bio Italia: „tra Italia e Germania intercorrono tradizionalmente intense relazioni commerciali ed il settore del Bio non fa eccezione. L’Italia é il piú grande produttore europeo di prodotti Bio, mentre la Germania è senz’altro il mercato piú sviluppato ed interessante in questo settore. Almaverde Bio nel primo step presenterá la propria eccellente linea di prodotti al mercato di Berlino per poi proporsi a livello nazionale .“ 

Almaverde Bio in occasione della Biofach vi invita al proprio stand per una degustazione di prodotti e per incontrare le aziende produttrici 

Almaverde Bio Italia società consortile Srl

Il consorzio Almaverde Bio Italia nasce sette anni fa con l’obiettivo di offrire al marcato una gamma completa di prodotti biologici di qualità e sviluppare una politica di marca nel settore. Almaverde Bio Italia oggi é formato da 11 imprese italiane che presentano una storica esperienza nel settore delle produzioni biologiche e condividono la mission che un prodotto sano, buono e responsabile debba essere una scelta quotidiana per i consumatori.Almaverde Bio è il marchio leader nel settore in Italia perché è stato capace di coniugare i valori del biologico con la garanzia di un marchio noto.   

Range di Almaverde Bio

Almaverde Bio offre una vasta scelta di prodotti freschi ed elaborati, che costituisce il primo vero assortimento completo di prodotti italiani sul mercato tedesco. Del pruct range di Almaverde Bio in Germania fanno parte ad esempio: frutta e verdura fresca, passate di pomodoro, nettari di frutta, olio extravergine di oliva, carne di pollo e tacchino di prima qualità, formaggi ecc.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: