Matchesfashion offre la feature “Shop the Catwalk”

Il numero di aprile di Elle Germania ha recensito uno dei nostri siti preferiti di e-commerce dedicati alla moda: www.matchesfashion.com.

Il sito è l’appendice on-line della catena londinese Matches, nata alla fine degli anni ’80 e che offre nei suoi 17 negozi situati nei quartieri più esclusivi della città un mix di brand storici e di nuovi stilisti emergenti.

Matchesfashion.com offre una delle esperienze di fashion shopping multi-brands più appealing della Rete. L’utente viene guidato nell’acquisto da una serie di contenuti ad hoc che aggiornano sugli ultimi trend, come ad esempio il Matches LookBook, che si propone di diventare la “ New Fashion Bible” di ogni appassionato di moda indicando quegli che sono i must-have delle nuove collezioni primavera-estate 2008.

La feature “Shop the Catwalk” ricrea l’esperienza della passerella attraverso contenuti rich media e presenta alcuni dei capi venduti dal sito grazie ai clip delle sfilate che li hanno lanciati. In questo modo l’utente può avere un’esperienza diretta e “dal vivo” dei brand proposti dal sito.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: