Mandarina Duck: lancio del programma di affiliazione su Zanox

Questa settimana è stato lanciato sulla piattaforma di zanox Italia e Germania il programma di affiliazione di Mandarina Duck.

Come altri importanti nomi del settore della moda e del design (Tommy Hilfiger, La Perla), anche Mandarina Duck ha deciso di integrare l’affiliation marketing all’interno del proprio marketing mix on-line per supportare le vendite del proprio e-shop.

A tutti i publisher che si candidano al programma di affiliazione Mandarina Duck mette a disposizione banner ispirati alla nuova collezione primavera estate 2007, link testuali e la possibilità di scaricare il catalogo prodotti. Il modello di remunerazione prevede un PPS del 8% che sale al 10% per tutti i partner che generano più di 10 sales al mese.

Forte del suo know how nel settore dell’affiliazione a livello internazionale (Claudia Wünsch è stata fondatrice e country manager di zanox Italia per 4 anni) e del settore della moda on-line in particolare (l’agenzia gestisce il programma di affiliazione di La Perla in Germania e di Spreadshirt in Italia), l’agenzia Claudia Wünsch Communication si occuperà dell’affiliate management del programma sia in Germania che in Italia.

Dopo le campagne di Google Adwords e la collaborazione on-line con Elle Germania, la scelta di aprire un programma di affiliazione in due mercati di primaria importanza – Italia e Germania – definisce con chiarezza la strategia on-line dell’azienda, che mira a combinare la crescita delle brand awareness online del marchio Mandarina Duck con un aumento sostanziale delle vendite dell’e-shop.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: