C’é bisogno di piú shop di lusso nel web

Secondo una ricerca della “Forrester Research” internet è un canale commerciale molto importante per prodotti di lusso. L’istituto di ricerca ha scoperto che le aziende già attive nel e-commerce si aspettano per l’anno attuale una crescita del fatturato da 17 fino al 111 %.

Glam on Web é il negozio online di La Perla

Per quello sorprende che il 43 % delle aziende che producono prodotti di lusso intervistate da Forrester si dichiarano poco interessate all’online business. Puntano di più sui canali tradizionali, cioè la vendita in negozi reali nei quali vi é un contatto diretto con i loro clienti. Si perdono delle chance enormi secondo gli analisti di Forrester. Perché loro sanno che 8 su 10 persone ricche sono attivi ogni giorno in internet per cercare prodotti di lusso.

Fonte: silicon.de

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: